Etcetera si presenta

Etcetera

Etcetera nasce dall'esperienza dell'associazione culturale Eidos che organizza dal 2007 visite guidate e itinerari culturali per singoli o per gruppi: escursioni coinvolgenti alla scoperta dei tesori delle Terre di Castelli.

Ciò che ci accomuna è l’amore per il nostro territorio e la professionalità che ha permesso di approfondire nel dettaglio la conoscenza della sua cultura e delle sue tradizioni.

Etcetera vuole attivare un'offerta turistica per un'utenza variegata e trasversale, con servizi modulabili sulle singole esigenze e mettendo a disposizione l'esperienza dei suoi operatori nei settori storico, artistico, naturalistico e linguistico.

Passione, Flessibilità, Esperienza

Ci muove la passione, il vero valore aggiunto di cui il territorio ha bisogno per esprimere al meglio le sue potenzialità, e i nostri punti di forza sono la flessibilità nell’adeguare le caratteristiche dei servizi alle esigenze dei destinatari e l’elevato livello qualitativo del servizio offerto.

La formazione universitaria ad indirizzo umanistico abbinata ad una lunga esperienza nel settore del turismo e della comunicazione costituiscono il nostro patrimonio arricchito dalla conoscenza attiva di diverse lingue e dall’aggiornamento continuo, fondamentale in un settore in continua evoluzione.

 

Il nostro Team

 
image Linkedin

Alex Scardina

image Linkedin

Monja Albani

image Linkedin

Morena Orsini

image Linkedin

Stefania Cogliani

image Linkedin

Irene Di Pietro

image Linkedin

Irene Manzini

image

Alice Tebaldi

 

We Always Try to Create a Difference